handmade bijoux

perle , filo e fantasia .

Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2011

vi riccordo che è ancora aperto il mio Candy!

per tutte quelle che vorranno partecipare , vi ricordo che è ancora aperto il Candy quindi ... ditelo in giro , prima  si arriva al traguardo , prima verranno  "svelati i premi" e le vincitrici!

8 commenti:

  1. e io ho partecipato ma la tua meta è molto lontana...io ho sparso la voce!ciao

    RispondiElimina
  2. Io ho messo il link sul mio blog!
    Sono molto molto curiosa di sapere quali sono i prem in palio ;-)
    Baci
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi sono appena iscritta ma sarà un candy lunghissimo perchè la meta è assai lontana...ciao

    RispondiElimina
  4. è nel mio blog tranquilla faccio le soffiate ciao un sorriso Ross

    RispondiElimina
  5. ciao Yuni, io credo di essere già nella lista del tuo Candy blog....credo che per invogliare le persone dovresti far sapere loro qual'è il Candy in palio...non credi?
    Ti avevo invitato a partecipare al mio Candy blog, se ti fa piacere, è probabile che i miei followers vogliano partecipare al tuo che ho linkato già quando mi sono iscritta, ti ricordo il mio link: http://tizianacountryedintorni.blogspot.com
    a presto, ciao Tootsie/Tiziana

    RispondiElimina
  6. anch'io sto spargendo la voce!!! speriamo di arrivare presto!!!
    se ti va ho indetto anche io un candy!!

    ciao michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao Yuni, è parecchio che non mi collegavo ma vedo che il tuo candy è ancora aperto.... ti invito ad iscriverti nel mio blog, forse riesci ad allargare le tue conoscenze e, come già avevo suggerito verso giugno scorso, dovresti pubblicare quale sarà il Candy in palio così forse si è più stimolati....
    ho letto che purtroppo fai parte delle persone che sono state colpite dalle esondazioni di fango e mi dispiace moltissimo, ti aiuterei volentieri anche se anch'io pubblicai tempo fa una richiesta di aiuto alla quale non ha dato riscontro nessuno...purtroppo la diffidenza è sempre più forte e chi ne ha veramente bisogno, ne fa le spese.
    Ti auguro di superare al più presto questi disagi e che Vi arrivino AIUTI CONCRETI, senza speculazioni... Auguri, Titti

    RispondiElimina
  8. Titti , il mio candy è ancora aperto ma come ho detto si trata di un regalo a sorpresa e che sorpresa sarebbe se vi facio vedere di cosa si trata????
    Le altre ragazze che hanno partecipato ai miei Candy non hanno avvuto di che lamentasi credo .... se no .... chiedi a loro .. credo siano rimaste molto contente ....

    Io Grazie a Dio no sono satta colpita dal'aluvione , ho postato una letera per conto di un'altra blogger che si è stata colpita in prima persona , spero che i tuoi auguri come quelli de le altre blogger arrivino a lei e a tutti quelli colpiti da questa disgrazia .

    RispondiElimina

Powered By Blogger