handmade bijoux

perle , filo e fantasia .

Lettori fissi

martedì 10 maggio 2011

Un nuovo Candy!!!

allora signore e signori..... oggi vi propongo il nuvo Candy  per l'estate!! (si vede que adoro questa cosa dei candy eh?) e come sempre si varia con le regole ...... questa volta parteciperanno di diritto tutte le mie seguitrici  a le quali chiedo di portarsi il Candy al loro blog, solo quello .
Il Candy scadra al ragiungimento del 200 seguitore, ci saranno 3 premi a sorpresa que mostrerò non appena concluso il concorso. Questa volta userò Random.org per scegliere i vincitori , cosi è piu comodo per me  e piu  corretto per voi....... e niente ......  buona fortuna a tutte!!!!

79 commenti:

  1. Ciao, non posso mancare.
    Ho creato un interento su Magici candy:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/05/candy-da-un-filo-di-fantasia-bijoux.html

    e ho condiviso anche su Facebook (una pagina sempre di giochi):
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100001915926964&v=wall

    Inutile dirti che ti seguivo già da tempo.
    baci e buon fine serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Yuni quale fedelissima tua ammiratrice partecipo immediatamente, metterò il link sul mio profilo facebook se sei d'accordo. ciao un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  3. Partecipoooooooooooooooooooooo....yuppiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ciao ,
    partecipo volentieri, porto il candy nel mio blog. Ciao.

    RispondiElimina
  5. eccomi pronta,volo a linkartiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Anch'io , anch'io ... Partecipo anch'io!
    CIao Tullia
    http://tullyelesueperle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Eccomi!! Presente :-)
    http://lecreazionidiessebi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ciao sono diventato il tuo 78 seguitore e devo ringraziare Etoile. Partecipo e se dovessi essere premiato omaggerei la mia dolce signora
    buona giornata, ciao
    robi.sagittario53@gmail.com

    RispondiElimina
  9. presenteeee!!!!!! partecipo volentieri!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche io! Sono diventata tua follower e vado a linkare il tuo blog candy!
    Vieni a trovarmi se ti va sul mio blog :-)
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Piacere, io invece sono la tua 80ima follower, tondo tondo :)
    Spero che superi a breve le 100, intanto vado a pubblicizzarti pubblicando il banner sul mio blog. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. E la mia prima partecipazione,spero di vincere!

    dag074@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo e corro nel mio blog a linkarti!!!!
    Che almeno una volta la fortuna sia dalla mia parte!!!!

    RispondiElimina
  14. ciao Yuni nei followes ci sono già da tempo partecipo volentieri al candy ti linki nella sidebar laterale nel mio blog e incrocio le dita
    se vuoi venirmi a trovare mi farà piacere un abbraccio Ross
    http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. sono una delle tue prime follower,e hai il coraggio di chiedermelo?...ma certo partecipo volentieri al tuo candy!!!!
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao..partecipo..:)
    http://papaverierose.blogspot.com/
    condiviso sul mio blog
    email maison-@hotmail.it
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  17. sono già tua fedele seguitrice, non ho mai vinto nulla di tuo e quindi partecipo con tanta speranza. ciao e buona giornata. Albertina
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Certo che partecipo! Spero che tu arrivi al traguardo di 200 followers prima del solstizio d' estate :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao nuova follower, partecipo volentieri, ciao FIO

    RispondiElimina
  20. Ciao Yuni!!!!! partecipo volentieri.. sono già tua sostenitrice da tempo, non potevo mancare!
    vado a linkare nel mio blog.
    baciotto!

    RispondiElimina
  21. Ciao Yuni partecipo molto volentieri al tuo candy!!! corro a linkarti nel mio blog!
    baciotti!

    RispondiElimina
  22. sono una tua vecchia conoscenza, partecipo e speriamo accorrano in tanti ...il traguardo è molto molto lontano, non mi rimane che spargere la voce in giro
    ciao e buona fortuna!
    favamarialuisa@gmail.com

    RispondiElimina
  23. partecipo anche io ti ho linkato qui
    http://delfiniumcreations.blogspot.com/2011/05/candy-blog.html

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri al tuo blog... Corro a linkarti :)

    RispondiElimina
  25. Uffi..anche quì..ero sicura di aver lasciato il mio commento..ed invece..
    cmq nick follower catymariposina
    condiviso sulla mia sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Ciao! Avevo già lasciato il mio commento ma temo che il blackout di Blogger abbia colpito anche qui, quindi eccomi di nuovo.

    A presto, Anna Lisa

    RispondiElimina
  27. I bijoux sono molto apprezzati dalle donne, partecipo volentieri
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  28. ciao
    purtroppo non basta ,mettere la locandina nella sidebar laterale.
    Per favore dopo che hai postato fammi sapere il link della pagina,Grazie mille
    lu

    RispondiElimina
  29. Partecipo molto volentieri! Comunque ero convintissima di aver già partecipato e di aver messo il link con il banner nella sidebar del mio blog.... non capisco... ho controllato dopo aver letto il tuo ultimo post... comunque ho fatto tutto!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  30. sono una delle tue vecchie follower e partecipo con tanto piacere al tuo candy, ti auguro di raggiungere al più presto la meta dei 200
    ciao e buona serata
    f.sofy26@gmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo anche io! sono appena diventata tua follower e ora ti linko sul mio blog.
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. ciao, grazie di essere passata nel mio blog...

    partecipo al tuo candy, mi aggiungo ai tuoi sostenitori, e lo metto sul mio blog.......

    RispondiElimina
  33. ciao sono Tiziana, mi piace il tuo Candy e mi sono iscritta come membro...spero di essere fortunata...vieni a trovarmi nel mio blog: www.tizianacountryedintorni.blogspot.com o e-mail: tizianacountryedintorni@gmail.com
    ho anche io un Candy blog che scade 30giugno2011, a presto, ciao Tiziana

    RispondiElimina
  34. che bella la tua nuove veste, sembra di essere in una meravigliosa oasi naturale protetta! partecipo al tuo candy, sono da tempo tua follower
    ciao e mi auguri buona fortuna?
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Patecipo anche io. Spero di vincere. A proposito cosa si vince???? Ciao

    RispondiElimina
  36. Dimenticavo lilly67@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  37. Eccomi, ci sono anch'io!!! partecipo molto volentieri!!! ti linko sul mio blog...ciao ciao
    JE

    RispondiElimina
  38. Eccomi all'appello!!! grazie per avermi invitato è un onore conoscerti e mi complimento per la tua bella casa
    ciao
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao, io vorrei partecipare di cuore, ma non riesco a seguirti!!!Dove sono i followers?? Non mi appare!

    RispondiElimina
  40. è lunghissimo il percorso ma visto che io cammino parecchio mi iscrivo subito
    ciao
    m_amalia.g@libero.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri ^.^
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  42. Bene Bene bene! eccomi! ^_^
    Già tua follower: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    link:https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. follower n.100 !!!^^ mail: prattico@inwind.it non ho un blog,spero non sia un problema,incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001506375010

    RispondiElimina
  46. Ciao, partecipo e condivido anche io! :)
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837

    RispondiElimina
  47. brava partecipo volentieri e se riesco (sono alle prime armi )lo metto sul mio blog.ciao Erika

    RispondiElimina
  48. Ciao, I am a new follower and would love to participate in your blog candy! Thank you!

    RispondiElimina
  49. Partecipo con piacere!
    Ti linko qui: http://loveyecandy.blogspot.com/

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri, sono una tua nuova follower :) Ti ho linkata nel mio piccolo blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/05/blog-post_30.html ) in modo da farti scoprire da altre blogger.
    Un bacio!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com ).

    RispondiElimina
  51. Ciao! partecipo anche io e ti invito anche al mio b.candy che scade il 30/06 ... ciao! ^_^ [Mony]

    RispondiElimina
  52. Ciao Yuni,
    sono una nuova follower e non potevo mancare di partecipare al tuo candy!!
    il mio blog è http://lecreazionidimichy.blogspot.com
    ciao ciao
    michy

    RispondiElimina
  53. ciao, partecipo volentieri al tuo candy (ps. complimenti per il tuo blog!)
    vieni a trovarmi se ti fa piacere :-)
    sonia

    www.lascatoladibonbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. I speak English so I don't know if I did this right..
    I'd like to participate if available to Canada!
    GFC: SweetShenanigans
    follower!
    girl23rocks at hotmail dot com

    RispondiElimina
  55. ciao!! sono la 126.esima follower e partecipo al tuo candy!!! metto il banner nella sezione del mio blog 'angolo dei candy' e ti lascio qui un salutino!!! a presto!!! ciao!

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri! Ti seguo e ti pubblicizzo nella sidebar:

    http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. ciao Yuni,eccomi,partecipo e ti ho linkata qui
    http://lufantasyshop.blogspot.com/2011/08/candy-da-yuni.html
    a presto
    lu

    RispondiElimina
  58. Ciao partecipo con molto piacere e metto il link qui' http://adry-bijoux.blogspot.com/
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina
  59. Ciao! Sono una tua nuova follower e condivido nel mio blog! Anche da me c'è un giveaway in corso...e finisce a 200 sostenitori! Abbiamo avuto la stessa idea...ti aspetto!

    RispondiElimina
  60. Anche io anche io voglio partecipareeeee.
    Baciiiiiiii.

    RispondiElimina
  61. ciao!!!!! io sono la tua 138 esima sostenitrice chissà che mi porterà bene. partecipo e metto foto con link sul mio blog.

    RispondiElimina
  62. ti seguo su gfc
    Condivido 4http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  63. Eppure mi sembrava di aver scritto un post. Avevo già il bannerino sul blog da tempo e sono tua follower. Allora ti comunico ora che ci sono anche io.
    Un saluto

    RispondiElimina
  64. Eccomi, ci sono anchio.... Ti condivido sul mio blog e ti invito al mio blog candy. Salutoni Carmen

    RispondiElimina
  65. Ciao, mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori perchè sei molto brava e partecipo molto volentieri al tuo candy.
    Vienimi a trovare anche io ho un candy in corso.
    Un saluto da Na'

    RispondiElimina
  66. PRESENTE PRESENTE PRESENTE :)
    http://leabijoux.blogspot.com/p/bijoux.html

    RispondiElimina
  67. Ciao!!!partecipo volentieri al tuo candy!!!

    RispondiElimina
  68. ciao partecipo volentieri e se ti va passa da me baci

    RispondiElimina
  69. Ciao partecipo anche io :)
    complimenti per il blog, mette tanta allegria :)

    il banner del tuo candy lo trovi nel blog spaziowebchani.blogspot.com nella pagina blogcandy :)

    RispondiElimina
  70. Partecipo molto volentieri :)
    il banner del tuo candy lo trovi nel blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com

    RispondiElimina
  71. Ciao,sono una nuova follower...partecipo molto volentieri e condivido qui:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680
    Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  72. Partecipo, se ti va passa da me, anch'io ho un give away.

    RispondiElimina
  73. Passa da me, ci sono importanti notizie che potrebbero interessarti sui candy...

    RispondiElimina
  74. Ciao ,mi farebbe piacere partecipare,le sorprese fanno bene all'anima.
    agapia@tiscali.it

    RispondiElimina
  75. wow!
    ...please enter my name....

    lapappilon@blogspot.com
    lapappilon@gmail.com

    hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  76. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Powered By Blogger