handmade bijoux

perle , filo e fantasia .

Lettori fissi

martedì 17 maggio 2011

per tutte quelle che partecipano al Candy

Sono molto contenta de la vostra partecipazione al Candy  del mio blog , ma girando per i vostri blog non trovo in molti l'immagine con il link al  Candy , c'erano solo quelle regole diventare seguitori e portare il link al proprio blog o pagina facebook in vece....  io piano piano  faro un giro  dove non vedrò il link sarà automaticamente eliminata dal Candy , buona fortuna di nuovo a tutte!
Grazie , ed scusate.

5 commenti:

  1. io l'ho fatto sul blog di memoriedigabe.blogspot.com, vieni pure a controllare e grazie per aver inserito il mio
    ciao

    RispondiElimina
  2. io non ho blog e profilo facebook però posso spargere la voce, va bene ugualmente? ciao

    RispondiElimina
  3. ragazze non vi preoccupate , quelle che non hanno un blog no devono fare niet'altro che scrivere nei comenti l'inirizzo e-mail dove contattarle! Gabe , lo so che sei precisa!! bacioni

    RispondiElimina
  4. il mio lo avevo inserito sulla sidebar..papaverierose..a meno che google fa come l'altra volta che mi ha cancellato..tutto.=_="

    RispondiElimina
  5. io ho inserito immagine con link nel profilo fb puoi verificare
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina

Powered By Blogger