handmade bijoux

perle , filo e fantasia .

Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2011

Collier onix



Bellezze mie , non ero scomparsa , non mi avevano rapiti gli alieni .... non mi stavo preparando a la fine del mondo .... no , nulla di tutto cio!! ero in vacanza!!  anticipate ma molto gradite ... nella mia casetta di bambole al mare   del Salento..... e là .... sotto il sole e cullata da la brezza cosa potevo fare se non ......creare bijoux?? beh .. non ne ho idea , perche ora mai porto con me , nel mio "laboratorio portatile" tante di quelle cose che non ci crederesti ...
Questa collana è stata creata per mia suocera e devo dire che sembra gradirla moltissimo , glie l'ho data sabato e l'ha indossata subito .... e anche ieri .... e pure oggi .... ecco , mi sa che le piace!!  voi che ne dite??

3 commenti:

Powered By Blogger