handmade bijoux

perle , filo e fantasia .

Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

Dal blog di Giorgia La fata Giopi

LA SPEZIA: Abbiamo bisogno di aiuto da tutti voi!!!!

Non è nel mio carattere chiedere aiuto, ma ora parlo a nome di tutti i miei compaesani e della mia terra….abbiamo bisogno di sostegno da parte di tutti voi!

..Uso il mio blog per comunicare con tutte le persone di cuore che mi hanno seguita fino ad ora …Qui la situazione è tragica,…disperata…,..di estrema emergenza.

Questa catastrofe naturale ha spazzato e sta continuando a spazzare via paesi interi,borghi, strade, vie di comunicazione, vite umane ed animali….tutto sommerso da frane ed esondazioni…situazioni incredibili agli occhi, una devastazione infinita…straziante…. Sale di ora in ora il bilancio di Morti e dispersi …




Si scava ancora tra questo maledetto fango che si sta velocemente solidificando , alla ricerca di altri dispersi.

Per i piccoli borghi, le uniche vie di soccorso per ora, sono via mare e cielo, intanto si resta isolati e privi di servizi primari come acqua,luce e gas…continua a crescere il numero degli sfollati che sono stati tratti in salvo ieri dalla protezione civile.




Gli aiuti umanitari stanno arrivando da tutta Italia,dalle regioni vicine personale tra protezione civile, esercito,vigili del fuoco ,ma il nostro Comune cerca ancora volontari e si chiede aiuto al tutta la Nostra Nazione contattate il numero verde 800840840 messo a disposizione per questa tragedia.

I numeri per i contatti per le persone più vicine sono quelli della segreteria del Sindaco che ha messo il proprio ufficio a disposizione al 0187.727388 .

Oppure anche con un versamento usando il conto corrente dedicato codice IBAN “ IT80 O 03069 050611 0000 0000 567 “ – (i caratteri in grassetto sono lettere,tutti gli altri sono numeri)
Causale: "Un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana" presso Banca Intesa Sanpaolo, filiale di Roma, viale Lina Cavalieri 236. Chiamato da me personalmente per sincerarmi che sia veritiero. (tel. 06/8819003).

Tutto è di primaria necessità , viveri, bevande,medicinali,vestiti e qualsivoglia.
 
Questo è un appello disperato di solidarietà, di chi ha bisogno di un vostro immediato ,anche minimo, sostegno ed aiuto  che per noi è sicuramente un GRANDE aiuto!.. Vi prego, aiutatemi ad inoltrare questo mio appello con i vostri blog o tutte le vie di comunicazione che usate….La Provincia di La Spezia ha bisogno di tutte Voi!...

Vi ringrazio già in anticipo a nome di tutta la provincia …con tutto il mio Cuore.

Giorgia.

1 commento:

  1. Grazie Yuni per aver fatto pubblicità a questo blog e soprattutto a questo post che mi era sfuggito... ora l'ho postato in tutti i miei blogs e su facebook...

    Grazie ancora

    RispondiElimina