handmade bijoux

perle , filo e fantasia .

Lettori fissi

domenica 28 novembre 2010

El paquetito de Rosa ya llegò!!!

 il pachetino di Rosa è arrivato a destinazione!!! da qualque  giorno ormai!! adesso spero que arrivi quello di Gabe e posto le foto de le sorprese !

Per Rosa !  scusa se no ti rispondo a la mail , non riesco ad aprire il mio  messenger!!! buh ... robe del ciberspacio .... Bacioniiiiiii espero que ti siano piaciute le cosette ...


  Per Gabe ,   Gabe tesoro , non appena arriva il pachettino mi puoi dire per favore? cosi smetto di rompere le scatolle del ragazzo de TNT  qui di fronte a casa .. ora mai non mi soporta piu !

5 commenti:

  1. Ciao Yuni se sapessi come sono curiosa...tutti i giorni guardo nella buca delle lettere ma nulla. Speriamo arrivi domani
    ciao

    RispondiElimina
  2. speriamo!!!! doveva gia essere arrivato o martedì o mercoledì da te , buh i soliti ritardi!!!

    RispondiElimina
  3. ciao yuni tranquilla!!! ogni tanto vengo a trovarti qui, presto ci sarà un post che parlerà di te ;-) ciao

    RispondiElimina
  4. Ti ho scritto poco fa una mail per confermarti di aver ricevuto questo pomeriggio il tuo pacchetto....appena possibile ti dedicherò un post
    ciao!

    RispondiElimina
  5. ciao Yuni sono ancora io, come richiedeva il tuo sorteo eccoti un post clicca qui:
    http://memoriedigabe.blogspot.com/2010/12/sono-arrivati.html

    ti piace come ho impostato il tutto, ciao e grazie!

    RispondiElimina

Powered By Blogger