handmade bijoux

perle , filo e fantasia .

Lettori fissi

sabato 30 aprile 2011

Parure Kilhara brandy




Parure ispirata al Oriente , la prima di una serie di colori diversi che vi mostrerò nei prossimi giorni .
Baci a tutte

giovedì 28 aprile 2011

collier Amarilis



Un collier destinato a una mamma per il matrimonio di sua figlia! mancano gli orecchini ed il bracciale che stò realizando in questo momento , a presto le foto!! baci a tutte

nuovo impegno

Ragazze amanti de la biggiotteria e non , oggi mi propongo di cominciare un simpatico apuntamento sul mio piccolo blog , espero che vi piacia !!
 Si come a me piace moltissimo girare nel web ogni tanto trovo dei blog veramente belli che secondo me meriterebbero un post  apparte , quindi da oggi  ogni giovedì vi farò vedere un blog che mi piace particolarmente, se vorrete andate a visitarlo! Ah , le proprietarie dei blog  non preoccupatevi , non metterò qui le foto dei vostri gioielli, inserirò soltanto il link del vostro blog.
 Bene ... bando a le ciance , si comincia...... il blog di questa settimana e di una  signora di Torino  che ama la storia , il merletti a tombolo ed i bijoux e li fà con una maestria incredibile! adoro le sue creazioni perche son elavorate ,leggere ed eleganti  , e poi hanno una luce ragazze!!!!!!!
Il suo nome è Marina , e il blog dove potete trovare le meraviglie che crea è MARINABEADS
DATE UNA OCCHIATINA E POI DITEMI SE NON HA LE MANI D'ORO????

venerdì 22 aprile 2011

collier Marina!


Per la mia continua voglia di caldo ... un collier ispirato ai colori del mare!
 Se volete votare per questa creazzione nel concorso    vi saro grata! bacione a tutte!!

Anillo "Bea"



ahhhhhhhh, la primavera.......

giovedì 21 aprile 2011

parure orecchini e anello Antonietta


Bottoni anni 50,trovati nella merceria di qui vi avevo parlato qualche post fa .... basi per anello e monacchelle argentate sempre trovate li ... e voilà!

Anillo verde


adoro il verde! e questo anello mi fa gia impazzire! solo che è fatto gia su richiesta e fra poco dovro lasciarlo andare!! 

mercoledì 20 aprile 2011

Proposta

Allora ragazze , la mia amica Anna sta per chiudere la sua merceria e vorrebbe vendere quello che è rimasto sul web,ha botoni fantastici, filo da ricamo, monacchelle , chiusure, minuterie varie a dei prezzi da vero buoni (ho comperato una marea di cose!!) fra poco metterò le foto qui sul mio blog (lei no ne ha uno) e caso mai foste interezzate fattemi un messagino privato e vi dirò i prezzi de le cosine .
Bacio a tutte !!!

mercoledì 13 aprile 2011

lunedì 11 aprile 2011

prima vendita via internet

Allroa , io non avevo mai venduto niente via internet , non sò per che , ma avevo i miei dubbi... non sapevo come fare... ma,  due ragazze di Milano mi hanno chiesto de gli orecchini via mail e non sono riuscita a dire di no  ecco....
 Cosi è cominciato uno scambio di mail dove loro mi dicevano cosa volevano e io realizzavo .. bene , alla fine son venuti dei bellissimi orecchini fatti per filo e per segno come li volevano loro!  il pagamento puntualissimo via postepay  con le spesse di espedizione  incluse e voilà ... questa mattina sono arrivati a casa loro! sono molto contenta di questa prima vendita online , è molto piu facile di quanto pensasi e mi è piaciuto tantissimo  il raporto che si crea con la cliente e la sodisfazione di sentire nelle loro mail l'alegria  di vedere le loro idee transformarsi in realtà , sono molto ma molto contenta !  Auguri Silvia e Anna , spero che indosiate molllllllllte volte  i vostri orecchini! baci baci

giovedì 7 aprile 2011

mercoledì 6 aprile 2011

Anillo primavera!



si vede che vado matta per la primavera?? ecco il mio anello fresco fresco .... appena sbocciato..

lunedì 4 aprile 2011

vorrei condividere con voi

Il blog de la mia cara amica Annalisa, titolare di un rifornitissimo negozio di bijotteria e accessori  dove si possono trovare alcune de le mie creazioni oltre a una gran quantita di altri marchi.
Il  buon gusto di Annalisa non si discute! quando si entra a Nanà ce solo l'imbarazo de la scelta! date una occhiatina!
Powered By Blogger